Asfalia Prime Broker

Asfalia Prime Broker

Nuovo accordo di distribuzione con Allianz Global Life

Back

29 giugno 2021

--

Allianz Global Life, compagnia di diritto irlandese del gruppo Allianz, e Asfalia Prime Broker, broker assicurativo del Gruppo GrifoHolding, hanno finalizzato un accordo di distribuzione sul mercato italiano di due Unit linked innovative di respiro internazionale: Allianz Target4Life e Allianz Active4Life.

Asfalia Prime Broker è il primo distributore indipendente non bancario dei due prodotti e la collaborazione con Allianz Global Life si inserisce nel più ampio obiettivo del Gruppo di offrire un servizio all’avanguardia il più possibile completo e diversificato in risposta all’evoluzione delle esigenze della clientela.

Nello specifico, Allianz Target4Life è una soluzione costruita su un approccio di investimento basato sul life cycle che permette di costruire un percorso di investimento personalizzato e su misura in base al proprio obiettivo, orizzonte temporale, propensione al rischio e modalità di versamento. Il prodotto si presenta flessibile e accessibile anche con un importo contenuto. A tutela propri cari, inoltre, Allianz Target4Life prevede una copertura assicurativa che offre una maggiorazione del capitale in caso di decesso in base all’età e Il capitale liquidato e non rientra nell’asse ereditario, è quindi esente da imposte di successione.

 

Leggi gli articoli completi che parlano dell'accordo:

 

Bluerating.it 

 

 

Pltvbroker.it 

 

ASFALIA PRIME BROKER SRL

Sede legale e Sede operativa

Piazza de Gasperi, 12/16 | 21047 Saronno (VA) | apbbroker@legalmail.it | +39 02 4312 7611
REA di Varese 321849 | CF e P.IVA IT03096010123 | Capitale sociale € 10.000
RUI B000311562 | data iscrizione Rui 07/07/2009 | Indirizzo sito internet per consultare gli estremi nel Registro Unico degli Intermediari www.servizi.ivass.it
L’intermediario è soggetto alla vigilanza dell’IVASS